Press "Enter" to skip to content

Shipping & Return

Sure! Here’s the translation of the provided text into Italian:


Elaborazione dell’Ordine

Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione dei trasporti della compagnia logistica.)

Avviso: In tutti i paesi europei, affinché il pacco passi indenne attraverso la dogana, il nostro pacco verrà prima consegnato in Germania, quindi non sarà tracciabile online per circa 8-12 giorni prima di essere in Germania, e potrà essere tracciato solo dopo essere arrivato in Germania per il transito.

Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come gli USA, l’Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America, sarà di 10 giorni.



Tracciamento

Dopo che abbiamo spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di tracciarlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni su Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL.

Il tracciamento online può monitorare il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare uno o due giorni dopo, oppure chiedi assistenza al nostro servizio clienti.

Politica di Reso

Entro 14 giorni (dalla data di ricezione della merce), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto il provare), indossati, pellicola plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceviamo i prodotti restituiti integri, dedurremo $20-40 come costo di spedizione e gestione per il tempo impiegato a spedirli a te e poi ti faremo un rimborso.

Ti preghiamo di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma potremmo accettare un cambio.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In tal caso, sarà consigliabile effettuare un cambio.

Cambi

Entro 14 giorni (dalla data di ricezione della merce), se trovi che i prodotti acquistati non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:

I prodotti devono essere restituiti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto il provare), indossati, pellicola plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.

Quando riceviamo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con nuovi e li rimanderemo a te.

Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di capire che dobbiamo addebitarti 10-20 USD come costo di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo sostitutivo.

I cambi saranno soggetti ad un aggiustamento dei prezzi (se ce ne sono).

Ti informiamo che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori procedure.